Venice Carnival in costume ™

CIOCCOLATA SEGRETA
Lezioni di Ballo e Tour del Giardino Segreto


Scoprire un angolo nascosto di Venezia e passare un pomeriggio tra balli e dolcetti tutto in un unico evento esclusivo. Gli ospiti saranno guidati in un breve tour del giardino segreto dell’ hotel Boscolo Venezia, l’ unico hotel veneziano con un’ area verde privata di oltre 2000 mq comprensiva di sentieri sinuosi, trompe l’ oeil di rocce, grotte e false rovine. Il pomeriggio proseguirà con quello che contraddistingue gli eventi del Venice Carnival in Costume: i balli d'epoca di gruppo sotto la guida del Maestro di Ballo con la sua partner e l’ accompagnamento musicale di un trio barocco. Saranno serviti cioccolata calda e dolci veneziani.
Da piazza San Marco è possibile arrivare all’ hotel grazie ad una lancia con partenza alle ore 15 dai Giardini Reali di San Marco. Finito l’ evento una barca vi riporterà a San Marco.

IL LUOGO: HOTEL BOSCOLO VENEZIA

La famiglia Patarol fece erigere il palazzo nel Cinquecento e la nobile casata Rizzo, estinta nel 1833, lo ereditò. Prima di divenire la sede dell’ Hotel 5 Stelle Boscolo Venezia, ospitò un monastero e le ambasciate di Francia e Savoia. L’ edificio presenta la struttura architettonica tipica della cà veneziana. All’ epoca della sua costruzione, la Fondamenta Madonna dell’ Orto era l’ unica area ad essere coltivata in tutta Venezia; così il palazzo si arricchì di un ampio giardino, una vera rarità.

PHOTO GALLERY